SABATO 9 aprile 2022

Mezzosoprano Elena Belfiore
Tenore Davide Piaggio

Al pianoforte M° Massimo De Stefano

L’evento è su prenotazione, fino ad esaurimento posti: prenota compilando il form qui a fianco.

Per l’accesso alla sala, in base alla normativa vigente, sarà necessario essere provvisti di mascherina e Green Pass.

LA FONDAZIONE
La Fondazione Ospedale Alba-Bra Onlus è nata nel 2008 per sostenere il nuovo ospedale di territorio Alba-Bra-Langhe-Roero, affinché questa struttura possa offrire all’intera popolazione un servizio dal volto umano, moderno e tecnologicamente avanzato.
MISSION
La Fondazione si prefigge lo scopo di contribuire all’attività dell'Ospedale mediante la dotazione dello stesso di apparecchiature, impianti, strumenti diagnostici ed arredi ed alla promozione della ricerca scientifica in campo biomedico e farmacologico, nonché mediante attività di formazione e aggiornamento del personale.
SOSTIENICI
Le nostre risorse provengono dalla generosità delle persone, dalle associazioni, dalle aziende, dalle fondazioni, dalla nostra comunità di Alba-Bra-Langhe-Roero.
Vuoi sostenere uno dei nostri progetti e garantire attrezzature e arredi per cure sempre all’avanguardia nel tuo ospedale di territorio? Dacci il tuo supporto.