2° EDIZIONE DEL PREMIO “CI PRENDIAMO CURA DI TE” – Incontro con il Prof. MASSIMO RECALCATI

Venerdì 19 luglio 2024 - ore 16,30

Auditorium Ospedale Michele e Pietro Ferrero - Verduno - Ingresso Sud

2° EDIZIONE DEL PREMIO “CI PRENDIAMO CURA DI TE” sull’Umanizzazione delle cure dedicato a Alberto, Antonella e Silvana Levi
a seguire

Incontro con il Prof. MASSIMO RECALCATI

che terrà una Lectio Magistralis su “EREDITA’ E RESTITUZIONE”

Ingresso libero fino ad esaurimento posti. Prenotazione obbligatoria.

PERSONE IN SCENA 2024 EVENTO REALIZZATO CON IL CONTRIBUTO DELLA FONDAZIONE CRT

LA FONDAZIONE
La Fondazione Ospedale Alba-Bra Onlus è nata nel 2008 per sostenere il nuovo ospedale di territorio Alba-Bra-Langhe-Roero, affinché questa struttura possa offrire all’intera popolazione un servizio dal volto umano, moderno e tecnologicamente avanzato.
MISSION
La Fondazione si prefigge lo scopo di contribuire all’attività dell'Ospedale mediante la dotazione dello stesso di apparecchiature, impianti, strumenti diagnostici ed arredi ed alla promozione della ricerca scientifica in campo biomedico e farmacologico, nonché mediante attività di formazione e aggiornamento del personale.
SOSTIENICI
Le nostre risorse provengono dalla generosità delle persone, dalle associazioni, dalle aziende, dalle fondazioni, dalla nostra comunità di Alba-Bra-Langhe-Roero.
Vuoi sostenere uno dei nostri progetti e garantire attrezzature e arredi per cure sempre all’avanguardia nel tuo ospedale di territorio? Dacci il tuo supporto.