Venerdì 5 aprile 2024 - ore 17,30

“GENERI, SALUTE E STEREOTIPI” PERCHE’ SERVE UNA MEDICINA DI GENERE

Auditorium Ospedale Michele e Pietro Ferrero - Verduno - Ingresso Verduno

Lectio Magistralis della Prof.ssa Antonella Viola

Docente di Patologia Generale presso il Dipartimento di Scienze Biomediche dell’Università di Padova

Ingresso libero fino ad esaurimento posti. Prenotazione obbligatoria.

LA FONDAZIONE
La Fondazione Ospedale Alba-Bra Onlus è nata nel 2008 per sostenere il nuovo ospedale di territorio Alba-Bra-Langhe-Roero, affinché questa struttura possa offrire all’intera popolazione un servizio dal volto umano, moderno e tecnologicamente avanzato.
MISSION
La Fondazione si prefigge lo scopo di contribuire all’attività dell'Ospedale mediante la dotazione dello stesso di apparecchiature, impianti, strumenti diagnostici ed arredi ed alla promozione della ricerca scientifica in campo biomedico e farmacologico, nonché mediante attività di formazione e aggiornamento del personale.
SOSTIENICI
Le nostre risorse provengono dalla generosità delle persone, dalle associazioni, dalle aziende, dalle fondazioni, dalla nostra comunità di Alba-Bra-Langhe-Roero.
Vuoi sostenere uno dei nostri progetti e garantire attrezzature e arredi per cure sempre all’avanguardia nel tuo ospedale di territorio? Dacci il tuo supporto.