Premio Gratitudine 2022

Lunedì 12 settembre 2022, ore 18,30

Auditorium Ospedale Michele e Pietro Ferrero a Verduno – Ingresso sud

Il Premio Gratitudine 2022 va alla signora Maria Franca Ferrero per “aver nutrito le radici affettive del nostro territorio”.

ore 18,30 Presentazione della VII Edizione del Premio Gratitudine
ore 18,40 Lectio Magistralis “Il valore del dono” del Prof. Vito Mancuso – Filosofo
ore 19,15 Consegna del Premio alla signora Maria Franca Ferrero
ore 19,30 Il saluto delle autorità
ore 20,00 Rinfresco offerto dalla Fondazione Ospedale Alba-Bra

Posti limitati. Ingresso libero con prenotazione obbligatoria entro il 2 settembre

LA FONDAZIONE
La Fondazione Ospedale Alba-Bra Onlus è nata nel 2008 per sostenere il nuovo ospedale di territorio Alba-Bra-Langhe-Roero, affinché questa struttura possa offrire all’intera popolazione un servizio dal volto umano, moderno e tecnologicamente avanzato.
MISSION
La Fondazione si prefigge lo scopo di contribuire all’attività dell'Ospedale mediante la dotazione dello stesso di apparecchiature, impianti, strumenti diagnostici ed arredi ed alla promozione della ricerca scientifica in campo biomedico e farmacologico, nonché mediante attività di formazione e aggiornamento del personale.
SOSTIENICI
Le nostre risorse provengono dalla generosità delle persone, dalle associazioni, dalle aziende, dalle fondazioni, dalla nostra comunità di Alba-Bra-Langhe-Roero.
Vuoi sostenere uno dei nostri progetti e garantire attrezzature e arredi per cure sempre all’avanguardia nel tuo ospedale di territorio? Dacci il tuo supporto.