#ANDRÀTUTTOBENE: ANCORA GRAZIE! Aggiornamento sull’utilizzo dei fondi raccolti

#ANDRÀTUTTOBENE: ANCORA GRAZIE! Aggiornamento sull’utilizzo dei fondi raccolti

#ANDRÀTUTTOBENE

AIUTACI A FERMARE LA DIFFUSIONE DEL COVID-19. RESTA A CASA E DONA ANCHE TU

La Fondazione Nuovo Ospedale Alba-Bra Onlus l’11 marzo 2020 lancia una campagna di raccolta fondi a sostegno degli Ospedali pubblici di Alba e Bra. I fondi verranno destinati interamente ad acquistare dispositivi medici per rafforzare la Terapia Intensiva / Sub-intensiva e a sostenere i medici, gli infermieri e tutto il personale che in questi giorni sta combattendo una durissima battaglia per assistere i cittadini piemontesi nella lotta al Coronavirus (COVID-19).

DONA ORA

PERCHÈ DONARE?

Gli Ospedali pubblici di Alba-Bra-Verduno sono costretti a un pre-triage per l’accesso all’ospedale, ma soprattutto alle cure in terapia intensiva e sub-intensiva, in base alla gravità del paziente. Se la situazione non viene arginata, mancheranno gli strumenti e gli spazi per difenderci.AIUTIAMOCI reciprocamente per fermare la diffusione del virus restando a casa e aiutando gli Ospedali San Lazzaro di Alba,  Santo Spirito di Bra e “Michele e Pietro Ferrero” di Verduno con una donazione tracciabile e detraibile fiscalmente.

Unisciti a noi, per un aggiornamento costante seguici su Facebook!

ANCORA GRAZIE!

LA RACCOLTA FONDI STA AVENDO UN RISCONTRO MOLTO POSITIVO DA PARTE DELLA CITTADINANZA DI ALBA-BRA-LANGHE-ROERO.

SONO CENTINAIA LE PERSONE, ASSOCIAZIONI, IMPRESE CHE CONTINUANO A SOSTENERE LA NOSTRA BUONA CAUSA.

RIEPILOGHIAMO L’UTILIZZO DEI FONDI FIN QUI RACCOLTI.

CLICCA QUI

Ricordiamo che le donazioni vanno al 100% per le strutture sanitarie per affrontare nel migliore dei modi l’emergenza COVID-19

RICORDIAMO A TUTTI I DONATORI :

“la quietanza del pagamento ha rilevanza ai fini del godimento dei benefici fiscali riconosciuti per le erogazioni liberali”