#ANDRÀTUTTOBENE: ANCORA GRAZIE! Aggiornamento sull’utilizzo dei fondi raccolti

#ANDRÀTUTTOBENE: ANCORA GRAZIE! Aggiornamento sull’utilizzo dei fondi raccolti

#ANDRÀTUTTOBENE

AIUTACI A FERMARE LA DIFFUSIONE DEL COVID-19. RESTA A CASA E DONA ANCHE TU

La Fondazione Nuovo Ospedale Alba-Bra Onlus l’11 marzo 2020 ha lanciato una campagna di raccolta fondi a sostegno degli Ospedali pubblici di Alba e Bra. I fondi sono stati destinati interamente ad acquistare dispositivi medici per rafforzare la Terapia Intensiva / Sub-intensiva e a sostenere i medici, gli infermieri e tutto il personale che in questi giorni sta combattendo una durissima battaglia per assistere i cittadini piemontesi nella lotta al Coronavirus (COVID-19).

DONA ORA

PERCHÈ DONARE?

Perché nonostante l’emergenza sanitaria in corso si stia attenuando è importante continuare a comportarsi con senso di responsabilità nella vita quotidiana, rispettando la salute del prossimo, aiutando con una preziosa prevenzione chi opera in prima linea nelle strutture sanitarie. Non allentiamo il nostro sostegno all’Ospedale “Michele e Pietro Ferrero”.

AIUTIAMOCI reciprocamente per fermare la diffusione del virus con una donazione tracciabile e detraibile fiscalmente.

Unisciti a noi, per un aggiornamento costante seguici su Facebook!

ANCORA GRAZIE!

LA RACCOLTA FONDI HA AVUTO UN RISCONTRO MOLTO POSITIVO DA PARTE DELLA CITTADINANZA DI ALBA-BRA-LANGHE-ROERO.

SONO MIGLIAIA LE PERSONE, ASSOCIAZIONI, IMPRESE CHE HANNO CONTRIBUITO E CONTINUANO A SOSTENERE LA NOSTRA BUONA CAUSA.

RIEPILOGHIAMO L’UTILIZZO DEI FONDI FIN QUI RACCOLTI.

CLICCA QUI

Ricordiamo che le donazioni vanno al 100% per le strutture sanitarie per affrontare nel migliore dei modi l’emergenza COVID-19

RICORDIAMO A TUTTI I DONATORI :

“la quietanza del pagamento ha rilevanza ai fini del godimento dei benefici fiscali riconosciuti per le erogazioni liberali”