5×1000 – ANNO 2021 ADOTTA UN MEDICO SPECIALIZZANDO

Campagne in corso

5×1000 – ANNO 2021 ADOTTA UN MEDICO SPECIALIZZANDO

Dona il tuo 5×1000 alla Fondazione Nuovo Ospedale e sostieni la specializzazione dei medici neolaureati.

Non ti costa nulla. Scrivi sulla tua dichiarazione dei redditi:

Dona il tuo 5x1000 alla Fondazione Ospedale

Con il tuo 5×1000 a sostegno del progetto “Adotta un medico specializzando” contribuisci ad aumentare il numero delle borse di studio per giovani medici specializzandi.

Grazie a te vogliamo incrementare le professionalità operanti nel nuovo ospedale “Michele e Pietro Ferrero” a Verduno.

Dal 2008, la Fondazione Nuovo Ospedale Alba-Bra si impegna per rendere il nuovo ospedale una struttura d’avanguardia. Sono numerosi i progetti realizzati grazie al contributo dei nostri donatori e tanti ne verranno ancora. La Fondazione continuerà a lavorare per il bene comune, grazie alla solidarietà e alla generosità del territorio.

Oppure scarica i modelli fiscali e guarda come compilare la tua dichiarazione dei redditi:

Per chi non ha obbligo di presentazione della dichiarazione dei redditi, basterà, senza alcun onere da parte del contribuente, consegnare a una banca o alla posta la scheda integrativa per il 5 per mille contenuta nel CUD in busta chiusa su cui apporre la scritta “scelta per la destinazione del 5 x mille dell’IRPEF”, indicando nome, cognome e codice fiscale.

Come abbiamo utilizzato i fondi ricevuti: clicca qui