Progetti

Movimentazione assistita intelligente

La Fondazione restituisce

Movimentazione assistita intelligente

Nell’Ospedale Santo Spirito di Bra è stato installato un sistema sperimentale di Mobilità Intelligente acquistato dalla Fondazione Nuovo Ospedale Alba – Bra Onlus e donato all’ASL CN2, comprensivo di 5 carrozzine di ultima generazione per spostamenti di corto raggio.

Un valido aiuto per tutti coloro che desiderano un supporto alla deambulazione all’interno del nosocomio.

Una risposta smart, efficace ed intelligente per trasferimenti di corto raggio da parcheggi a strutture o all’interno di edifici ospedalieri. Rappresenta un valido aiuto per tutti coloro che desiderano un supporto alla deambulazione per accedere alla struttura e/o per operatori/ volontari/caregivers che dotati di “badge” potranno gestire al meglio gli spostamenti durante il ricovero.
La sperimentazione nell’Ospedale Santo Spirito di Bra è iniziata ad agosto 2017, grazie ad un contributo della Fondazione Banco Popolare di Novara. Qualora la sperimentazione conducesse a buoni risultati ci auspichiamo si possa replicare su larga scala dai parcheggi e nelle diverse entrate del Nuovo Ospedale.

Grazie a…