TANTI SOSTENITORI ON-LINE PARALLELI. OCCHIO ALLA RACCOLTA FONDI GIUSTA!!

Campagne in corso

TANTI SOSTENITORI ON-LINE PARALLELI. OCCHIO ALLA RACCOLTA FONDI GIUSTA!!

Tante persone, associazioni e imprese ci stanno chiedendo di poter raccogliere a loro volta fondi finalizzati a integrare la nostra campagna #andràtuttobene.

Siamo orgogliosi che il territorio di Alba-Bra-Langhe-Roero si stia muovendo facendosi portavoce della nostra buona causa, ma preghiamo a tutti di prestare attenzione alle raccolte fondi pubblicate on-line.

CHI LE PROMUOVE?  Sono individui o associazioni che indipendentemente da noi “ci mettono la faccia”, chiedendo donazioni ai loro contatti sostenendo il nostro progetto, prevalentemente sfruttando il digital.

AD OGGI LE CAMPAGNE DI RACCOLTA FONDI ON-LINE INDIPENDENTI, MA CONCORDATE CON LA FONDAZIONE SONO:

• VALERIO BERRUTI (donazioni dirette sulla nostra piattaforma) – raccolti circa 250.000 euro
  • ASSOCIAZIONE COLORA LA TUA VITA : donati 17.000 euro
  • CANTINA DIEGO MORRA:  donati  250 euro
  • ABET BASKET BRA: donati 500 euro
  • AZ. AGR. BRICCO MAIOLICA: donati 3000 euro
  • RISTORANTE BATTAGLINO #donacongusto (donazioni dirette sulla nostra piattaforma)
  • CA’ DEL RE  #donacongusto (donazioni dirette sulla nostra piattaforma)
  • REAL CASTELLO DI VERDUNO #donacongusto (donazioni dirette sulla nostra piattaforma)
  • ORIGINI BISTROT– RELAIS SAN MAURIZIO #donacongusto (donazioni dirette sulla nostra piattaforma)
  • UVE ROOMS E WINE BAR #donacongusto (donazioni dirette sulla nostra piattaforma)

Non possiamo essere responsabili di campagne di raccolta fondi non autorizzate e/o concordate preventivamente. Per tutela dei donatori aggiorniamo costantemente questa pagina. Mentre per trasparenza e rendicontazione dei fondi ricevuti richiediamo la pubblicazione delle contabili dei bonifici terminate le raccolte parallele, dando riscontro anche qui delle donazioni pervenute dalle singole iniziative.

COME POTER SOSTENERE LA CAMPAGNA?

Inviaci una mail a ufficiostampa@fondazioneospedalealbabra.it spiegandoci la tua idea prima di mettere on-line la tua richiesta.

Per uniformità nel messaggio veicolato alla popolazione vi chiediamo di utilizzare i messaggi che riportiamo costantemente sul nostro sito: https://www.fondazioneospedalealbabra.it/progetti/andratuttobene-supporto-emergenza-covid-19-cosa-abbiamo-fatto/

e di citare la Fondazione Nuovo Ospedale Alba-Bra come destinatario delle donazioni con la seguente frase (in caso di donazioni indirette):

La raccolta fondi è promossa in modo indipendente, ma è complementare ed integrativa della Campagna #andràtuttobene della Fondazione Nuovo Ospedale Alba-Bra Onlus che sarà destinataria finale dei fondi raccolti per acquistare i beni necessari. Al termine, per trasparenza nei confronti dei donatori, pubblicheremo la contabile della donazione diretta alla Fondazione Nuovo Ospedale Alba-Bra. Per aggiornamenti sull’utilizzo dei fondi invitiamo a seguire la pagina Facebook della Fondazione o andare sul sito: www.fondazioneospedalealbabra.it

Oltre a taggare anche la nostra pagina @fondazionenuovoospedalealbabra.onlus nei messaggi veicolati sui Facebook.

Questa ATTENZIONE garantisce al donatore la trasparenza nella ricezione e utilizzo dei fondi.

Oltre a permetterci di rispondere di eventuali messaggi non corretti veicolati.