Da un gesto d’amore nascono i capolavori – Magnum “Vigna di Cavour” impreziositi dall’artista Valerio Berruti

Campagne in corso

Un magnum sono 12 bicchieri. Festeggia con 12 amici il tuo compleanno, anniversario o nuovo impiego. Organizza un aperitivo e devolvi il tuo regalo per dare il miglior benvenuto possibile ai bimbi di domani.

Il tuo contributo servirà a dotare di attrezzature e macchinari all’avanguardia il reparto di Ostetricia del nuovo ospedale. In cambio riceverai un Magnum di Barolo impreziosito dall’artista albese Valerio Berruti!

In continuità con il del progetto “Il futuro in buone mani” per arredare e umanizzare l’Area Materno Infantile del Nuovo Ospedale, abbiamo scelto di puntare sui tesori e sui talenti del nostro territorio: il Barolo, vino simbolo della cultura enologia di queste terre, e Valerio Berruti, artista albese conosciuto in tutto il mondo. Ne è nata una collezione inimitabile, con la collaborazione della Scuola Enologica di Alba, l’Istituto Agrario di Grinzane Cavour, il comune di Alba e il comune di Grinzane Cavour. Le etichette realizzate dall’artista Valerio Berruti evocano un percorso di accompagnamento nella crescita dei bimbi di domani, che nel reparto troveranno cure d’eccellenza. La collezione, infatti, vede nelle diverse annate il bimbo crescere (annata 2010 un neonato; annata 2011 un bimbo che inizia a camminare; annata 2012 e annata 2013 dolci abbracci tra il bimbo ormai cresciuto e la sua sorellina). Restiamo in attesa dell’estro artistico dell’autore per vedere cosa ci riserverà nell’ultima annata (annata 2014). Puoi ricevere ogni magnum d’autore con etichetta originale realizzata a mano dall’artista, con una donazione minima di 500 euro. Le bottiglie con etichetta stampata sono invece disponibili con una donazione minima di 100 euro.

A titolo esemplificativo:

• con 1 bottiglia
    puoi contribuire a donare una bilancia pesa neonati o un carrello lavatoio
  • con 2 bottiglie
    puoi contribuire a donare una palla per il massaggio in travaglio
  • con 5 bottiglie
    puoi contribuire a donare un rivelatore del battito cardiaco fetale
  • con 10 bottiglie
    puoi contribuire a donare un monitor fetale
  • con 20 bottiglie
    puoi contribuire a donare un’incubatrice neonatale

Scarica la brochure