Come sostenerci

Vuoi sostenere uno dei nostri progetti e garantire attrezzature e arredi per cure sempre all’avanguardia nel tuo ospedale di territorio?

Ecco 3 modi per darci il tuo supporto.

DONAZIONE LIBERA

Puoi decidere di sostenere un progetto specifico con la cifra che preferisci. Il versamento può essere effettuato in posta, in banca o con carta di credito.
Individua il modo migliore per te.
È possibile effettuare donazioni con bonifico bancario o postale su:
Banca Regionale Europea: IBAN IT 93C0311122500000000018522
Banca d’Alba: IBAN IT 84C0853022506000520109210
Cassa di Risparmio di Bra: IBAN IT 12D0609546040000010135114
Banca Credito Cooperativo di Cherasco: IBAN IT 15M0848746200000010108495
Unicredit: IBAN IT 69J0200822511000103470000
Banca Popolare di Novara: IBAN IT 14I0503422500000000000846
Conto corrente postale: 3670174
o con carta di credito attraverso il nostro sito cliccando qui:

5XMILLE

Indica il nostro codice fiscale 90041890048 sulla tua dichiarazione dei redditi e fai la tua firma nel box “Organizzazioni non lucrative di utilità sociale”. È gratis. Fai tornare una parte delle tue tasse già versate per l’anno fiscale precedente a favore del tuo ospedale. Possono sottoscrivere il 5×1000 tutti coloro che presentato il modello 730, il modello UNICO o il CUD.

DIVENTA VOLONTARIO

In occasioni di eventi di piazza, serate, cene di raccolta fondi scegli di sostenere i nostri progetti donando un po’ del tuo tempo. Contribuirai a far crescere la rete di volontari che credono in un futuro migliore della sanità, fatto su misura per noi.