Bilancio sociale di mandato 2012-2014

Dal profondo del cuore: Grazie!

La vostra generosità per noi è tutto: grazie ad ognuno di voi possiamo continuare a lavorare affinchè il Nuovo Ospedale a Verduno possa diventare una realtà ospedaliera di eccellenza; non dimenticando, che in questo periodo di transizione, è necessario mantenere alta la qualità dei servizi offerti negli attuali due ospedali venendo incontro a situazioni di emergenza come quella inerente l’acquisto della TAC per l’Ospedale San Lazzaro di Alba e l’Ecografo per l’Ospedale Santo Spirito di Bra.

Per noi “la generosità è come una palla di neve che rotolando diventa valanga” e ognuno di voi nel suo piccolo può giocarsi il primo lancio. Non e? una questione di valore della donazione ma di fiducia riconosciuta nel tempo.

Anche una piccola donazione per noi è fondamentale per sentire che il nostro impegno è condiviso dalla comunità. E’ il nostro termometro di valutazione dei progetti in base alla vostra partecipazione. Con questo Bilancio Sociale di fine mandato vogliamo dare conto di quanto è stato fatto in questi anni. Cogliamo l’occasione per ringraziarvi sin d’ora se deciderete di esserci vicino nel futuro. Faremo il miglior uso possibile della vostra donazione e nei prossimi mesi vi aggiorneremo sui progressi che stiamo facendo con il vostro supporto.

Grazie a…