Innovazione, Comfort, qualità e bellezza in un ospedale pubblico

Dal mese di gennaio 2016 la Fondazione, in accordo con l’ASL CN2, ha fatto allestire 5 prototipi di camere di degenza per adulti in un reparto sperimentale già ultimato nel nuovo ospedale.
Hanno partecipato a loro spese 5 aziende e/o gruppi di aziende leader italiani nella produzione di arredo ospedaliero. Dopo più di 900 visite e un’accurata selezione in base alla funzionalità, qualità dei materiali e costi, si sta procedendo alla scelta del prototipo vincente e nei primi mesi del 2017 si acquisterà l’arredo delle camere di degenza.
I prototipi di altissima qualità (camere con bagno interno, letto elettrico, solleva-pazienti elettrici, divano-letto e/o poltrona-letto per l’accompagnatore, tv, frigo bar e cassaforte), verranno smantellati a conclusione della trattativa per permettere l’arredo definitivo rimodulato in base alle necessità dei singoli reparti.

Guarda le foto delle stanze

Camere