UN 2023 DI ATTIVITA’ E IMPEGNO A FIANCO DELL’OSPEDALE

Carissimi sostenitori, partner e amici della Fondazione Ospedale Alba-Bra,

con orgoglio condividiamo il resoconto annuale delle attività della nostra Fondazione.

Il 2023 è stato un anno straordinario, ricco di sfide e successi che hanno plasmato il nostro impegno per migliorare la salute e il benessere delle comunità che serviamo.

Il 27 novembre si è tenuta l’Assemblea Generale dei Soci, occasione di confronto e racconto sulle attività realizzate nell’anno e le idee future sul 2024.

Vogliamo condividere anche con voi i progressi raggiunti, le nuove iniziative intraprese e l’impatto tangibile che insieme abbiamo generato con il documento che potete leggere qui e le slide da scaricare qui

Ogni pagina riflette il nostro impegno incessante per promuovere la salute come un diritto universale e per affrontare le sfide emergenti con soluzioni innovative e sostenibili.

Siete stati al nostro fianco in ogni passo di questo viaggio, dimostrando fiducia nel nostro operato.

Il vostro sostegno è la forza trainante che ci spinge a perseguire la nostra missione con determinazione.

Senza di voi, le nostre conquiste non sarebbero possibili.

Con gratitudine,

Presidente, Consiglio di Amministrazione, Direzione e Staff

vi augurano BUONE FESTE!!!