Visita al Cantiere e premiazione del contest “Un Selfie nel Cuore”
Sabato, 03/02/2018. Sabato mattina sono state premiate le tre foto vincitrici del contest fotografico “Un Selfie nel Cuore” lanciato, in collaborazione con l’Associazione Triangolo Sport da anni sostenitore del progetto “Adotta una Stanza”, in occasione del 10° anniversario della corsa Alba nel Cuore e Corri sotto le Torri, tenutasi il 10 settembre 2017.
I partecipanti alla corsa sono stati chiamati a scattarsi una foto e a postarla con l’hashtag #insiemeallamiagente. Un selfie di solidarietà per portare la Radioterapia all’ospedale a Verduno riducendo i disagi delle persone che si devono sottoporre a tali cure.

Tantissime le foto pervenute. Le tre ritenute più simpatiche dagli organizzatori hanno ricevuto un magnum di Barolo impreziosito dall’artista albese Valerio Berruti.
Qui le tre foto ritenute più simpatiche e le rispettive premiazioni:






Un’occasione per rilanciare la corsa Alba nel Cuore e Corri sotto le Torri in questo 2018 (prevista per domenica 16 settembre) e visitare insieme parte del cantiere del nuovo nosocomio in costruzione e, soprattutto, i prototipi di camere da degenza per adulti e pediatriche allestite dalla Fondazione in un repartino ultimato anzitempo per avviare le contrattazioni d’acquisto.
Guarda la gallery della visita al cantiere:
Scopri le altre novità della Fondazione
26 novembre 2025
Prorogata al 15 febbraio la scadenza del concorso “Ci prendiamo cura di te”
24 novembre 2025
L’Ospedale Ferrero incontra l’Azienda Ospedaliera Universitaria di Modena
10 novembre 2025
Loredana Bessone, l’insegnante degli astronauti ospite in auditorium
4 novembre 2025
Intervista a Loredana Bessone, l’insegnante degli astronauti
4 novembre 2025







